Cordsavings SA    Route de l'Ile-au-Bois 1A    CH-1820 Monthey

CordSavings - COVID-19

Di fronte alla pandemia di COVID-19, tutto il team di CordSavings è pienamente mobilitato e operativo nel nostro laboratorio di Monthey.

Il laboratorio CordSavings è totalmente radicato nel suo territorio.

Siamo uno degli ultimi laboratori in Svizzera a disporre di tutto il savoir-faire necessario per agire a livello locale: dall’isolamento delle preziose cellule staminali prelevate dal sangue del cordone ombelicale alla loro conservazione in vaschette con azoto gassoso per un periodo che può durare fino diversi decenni.

L’importante crisi sanitaria legata al Covid-19 e lo smarrimento che ha causato nel corpo medico a livello mondiale dimostrano quanto è importante sviluppare e rafforzare nuove possibilità terapeutiche per il futuro.

Tra queste, l’uso delle cellule staminali ricoprirà senza dubbio un ruolo sempre più rilevante, se non addirittura centrale.

Leggi questo articolo:

Compassionate use of stem cell therapy to treat severe COVID-19 could save lives now

Mai come in questo momento diventa importante il prelievo delle vostre cellule, di quelle della vostra famiglia, che per definizione sono quelle geneticamente più compatibili.

Un giorno potrebbero essere decisive.

Se, in questo periodo pieno di incertezze e paure, ti prepari a far nascere il tuo bambino, chiama in qualunque momento Jeanne, Hélène o Jean-Christophe al numero +41 24 471 40 00

oppure fai la tua richiesta qui

Contattaci

CORDSAVINGS SA
Route de l'Ile-au-Bois 1A
CH-1870 Monthey
T : +41 24 471 40 00 
F : +41 24 471 91 40
info@cordsavings.ch